• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Piovono polpette

scorpio6511

New member
Ragazzi i miei figli mi hanno proposto di vedere il suddetto film
Com'è?
Va bene è piacevole o è meglio optare per la Principesa e il ranocchio, pensando un pò anche agli adulti :D
 
E' molto carino, e in più anche il 3D è fatto bene.
Decisamente consigliato, anche ai... meno giovani ;)

Detto questo, anche la "Principessa" è un *ottimo* ritorno alle origini per Disney, stanno uscendo soddisfatti più gli accompagnatori che i bambini!
Se poi riesci a trovarlo in Digitale, è un'autentico spettacolo.
 
Io, 23enne, ho visto solo La principessa e il ranocchio con la mia ragazza ed una coppia di amici, e mi è piaciuto molto ;)
Piovono Polpette non l'ho visto, in compenso sono andato ieri a vedere A Christmas Carol in 3D...ben fatto sicuramente, a tratti spettacolare, ma con qualche rara scena forse impressionante per i più piccolini.
Il mio preferito rimane comunque La principessa e il ranocchio :)
 
Cloudy with a Chance of Meatballs

Geniale, tagliente ed esilarante! Non potrei descrivere altrimenti questo piccolo gioiellino. La trama è abbastanza lineare, una parabola contro l'eccesso di cibo e di consumi in generale, ma le gags tra i personaggi sono originali e irresistibili!

Comparto tecnico di notevole spessore.
Il 3D invece, anche se ben fatto, aggiunge poco o nulla all'esperienza tranne che in un paio di occasioni. Ma per fortuna questo film non ne ha bisogno.


Buon anno a tutti! :)
 
Top