Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:Resta il fatto che se da domani si mettono a vendere il "mio" LG 42PC1R a 1100 euro la mia reazione è una sola::muro: :muro:
Poi vado da LG...:huh:
bongo ha detto:Il supporto originale e' in vendita su E P R . . E a 71 euro spedizione inclusa.
Ribadisco, ok il naturale abbassamento dei prezzi il mio no**1 N70 l'ho comprato a 420 e oggi si trova a 350, ma parlaimo di 100 euro in 4 mesi qui si è esagerato più di 1000 euro in un giorno!!!! A tutto c'è un limite.ZYON ha detto:Ragazzi è una cosa normale.... le offerte migliori si fanno sempre a ridosso dei grandi eventi....
guardate l'offerta di sky per il mondiale...
3 mesi fa costava 99 €... (ok c'erano pure alcune partite del capionato), un mese fa costava 69€ e fino al 31/05 era a 49€......
tino.k ha detto:Certo essere fra quelli che hanno sborsato 1000€ in + fa girare molto le balle................
birricoddo ha detto:PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO STAMATTINA (dopo 1 ora di fila).
Ancora devo attaccarlo (prima devo comprarmi il mobile)
GRAZIE A Zyon E AL FORUM CHE HA RESO NOTA QUESTA SUPEROFFERTA
saromag ha detto:Preso anch'io!!!!!!!!!!![]()
![]()
All'apertura delle porte del MW di Ferrara sembrava di stare ad Imola, gran premio di F1
. Sono partito in terza fila e sono arrivato secondo! Credo che li abbiamo esauriti nel giro di mezz'ora, 8 pezzi in tutto. La buona notizia (per gli altri..) è che dovrebbero arrivare altri 10 pezzi allo stesso prezzo.. Sono troppo contento, sabato mi dedicherò SOLO a "lui".. Ringrazio di cuore chi per primo a dato la notizia, altrimenti non ne avrei mai aprofittato.
![]()
![]()
E poi che volevi?!? Una serata con la commessa più carina di tutti i MW d'Italia? Sti giovani d'oggi non si accontentano mai!!!birricoddo ha detto:Ma ve l'hanno fatto fare il concorso con l'italia ai mondiali?
A ME NOOOOOOO