Secondo me sei un pazzo se ti tieni il myricaJohnvigna ha detto:....
Certo il pioneer è un altra cosa infatti (siccome sono un pazzo) sto meditando un cambio....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me sei un pazzo se ti tieni il myricaJohnvigna ha detto:....
Certo il pioneer è un altra cosa infatti (siccome sono un pazzo) sto meditando un cambio....
bartagnan ha detto:Appena chiamato Limbiate!
FINITIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Johnvigna ha detto:Nel frattempo segnalo anche un altra offerta di trony molto interessante
PIONEER PDP436RXE TV Plasma 43'' + PIONEER DVR433H-S DVD recorder con HD
2.542,35€
Sarebbe il massimo (o il minimo) dopo 71 post!iafaccio ha detto:Guardate che l'offerta è per il modello 42 pollici,occhio
PIONEER PDP42RXE
iafaccio ha detto:Guardate che l'offerta è per il modello 42 pollici,occhio
PIONEER PDP42RXE
Mi faccio gli affaracci tuoi: tieni d'occhio questo modello... valutalo così, senza preclusioni... Non che abbia la percentuale da LG (anzi... sono loro che hanno una percentuale da me... gli ho lasciato più di uno stipendio....maddoc ha detto:Il commesso mi ha detto che la sett prox uscirà il 50 della LG 50 PC1R con lo stesso prezzo del vecchio modello (circa 2900 e rotti).
Qui trovi tutto:maddoc ha detto:Insisto che sul volantino il modello è il PIO PDP43SXE.
Se mi spiegate come si mandano gli allegati inserisco l'immagine che ho scannerizzato ieri
fedetad ha detto:ma ti dico solamente: se non avrai ancora deciso per un mitico Pioneer o per un ottimo Panasonic, io una occhiata ce la darei...
maddoc ha detto:
Sì, molto soddisfatto rispetto alle aspettative... anche se mi rendo ben conto che al mondo c'è sicuramente di meglio! La qualità si paga! In questa categoria di plasma migliori del mio ci sarà molto probabilmente anche il pana 50pv600. Ma di quanto migliore? A te la valutazione! Si parla comunque di circa 1.200 euro di differenza sul 50", non di noccioline...maddoc ha detto:Sembra che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, quindi.