Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuro???...in standby dovrebbe consumare 0,3~0,4 watt,un po tutte le tv attuali in standby stanno sotto il watt ,almeno stando alle specifiche tecnichegiutos ha detto:Standby (luce rossa): 20-25 watt
Per la misura in standby sei sicuro che il relè di spegnimento si era attivato. Mi sembra un consumo un pò troppo elevato.giutos ha detto:Standby (luce rossa): 20-25 watt
Ho letto da qualche parte che dopo lo spegnimento rimane attivo non so cosa per una decina di minuti.giutos ha detto:Ho ripetuto comunque la misurazione in standby anche con un multimetro analogico ottenendo più o meno stessi risultati. Non è che per caso rimanga sempre attivo il ricevitore satellitare?
Ciao.
Dovresti condividere con il MediaPlayer di window...in maniera tale che agisca come media server. Con wmp non ci sono però riuscito e attualmente utlizzo il media server di nero. La procedura comunque è un pò macchinosa ed inoltre la trasmissione, in wireless, è estremamente lenta. Alla fine, preferisco usare direttamente una chiavetta USB o un HD esterno.guybrush78 ha detto:.... Windows Vistaal televisore Pioneer 6090h. In pratica il pc mi vede il
Avete dei suggerimenti o le procedure da seguire ?
Fabiolegnahito ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno sa come collegare il pioneer 5090h ad un amplificatore per fare l'upscaling a quest'ultimo....................................