Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hai voglia di riportare i tuoi settaggi? A breve posterò i miei
Ciao deciccia, cerco di rispondere sinteticamente alle questioni che hai posto.
1. Ovviamente non posso calibrare da pattern trasmessi da decoder Sky, ma trovo il bilanciamento del bianco e gamut ottenuti dalla calibrazione molto adatto anche per quella visione (d'altro canto non c'è alternativa, se non l'occhio ...).
Non sono molto d'accordo con ..........[CUT]
Non male anche se si sa... le foto...
Anche io sono abbastanza contento degli ultimi settings, appena ho un attimo li posto
Diego, hai voglia di condividerli? Tanto per...
Colore -11 /Gamma 3/ Spazio colore 2

Quei parametri di Zimbalo sull'SD li ho provati a fondo e sono a parer mio i più azzeccati in assoluto, vanno provati con materiale filmico a 576i o 576p ma non con il 1080i upscalato perchè perderebbero di significato, per chi li voglia provare seriamente consiglio di provarli con il digitale terrestre, canali normali e non hd della tv, con Sky andrebbe collegato il decoder con una scart.Ovviamento non conosco l'andamento delle immagini in SD o in HD su segnali satellitari del KRP (visto solo con segnali nobili) ma mi permetto sollevare tantissime perplessità e dubbi rispetto ai tre parametri cui sopra (provati tanto sul 508 che sul 5090). Sicuramente immagini poco gradite al mio occhio ... !!!
Ciao Marco hai provato i setting film che ti ho postato?
Come si comporta sul tuo 5099?
Quei parametri di Zimbalo sull'SD li ho provati a fondo e sono a parer mio i più azzeccati in assoluto, vanno provati con materiale filmico a 576i o 576p ma non con il 1080i upscalato perchè perderebbero di significato, per chi li voglia provare seriamente consiglio di provarli con il digitale terrestre, canali normali e non hd della tv,
Personalmente mi trovo ottimamente bene con gamma 2, colore -3/-4, spazio colore 2 (sempre con Sky). In moltissimi programmi tinta, saturazione e luminanza tendono al rosso per non dire di quel leggerissimo magenta che di tanto in tanto fa capolino in determinati programmi specie in bianco-nero (a tal proposito mi chiedo in quanti riescono a percepirlo ).