• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer HTP-072

whazi

New member
ciao a tutti,
ho visto in offerta su una catena a 249 euro questo sistema HT, so che e' un super entrylevel e quindi nn devo aspettarmi cose mirabolanti, ma la stanza e' comunque piccola e nn credo di dover fare concerti in piazza:D
Ho un tv led samsung 40' 3d e al momento e' collegato tramite un cavo dalle cuffie a un ingresso audio di uno stereo sony che avevo gia da tempo, dotato della funzione surround (ovviamente solo due canali).. lo so pietoso nn sparatemi, ma odio l'audio che esce da questi tv piatti che rimbomba sempre nel muro dietro e che devi alzare a manetta perche davanti nn si sente quando invece dietro fai tremare i muri!:rolleyes:

vorrei insomma eliminare questo sistema artigianale e provare un entry level decente per avere un po piu' di qualità audio.
al tv ho collegato ps3 (quindi bluray), un player hd e il pc con una infinita di tb di bluray, serie tv e film in hd e in 3d.
il tutto collegato hdmi

Sono ben spesi questi 250€ per il Pioneer HTP-072 o posso trovare di meglio a questa cifra?
mi pare che abbia un discreto numero di ingressi, e a quanto pare dovrebbe passare il 3d e anchi il 4k (cosa a me ininfluente ma che dovrebbe essere indice del fatto che nn e' comunque stravecchio come sistema)

che dite?

EDIT: visto ora in altro post che c'e' il pioneer htp-073 online e costa altri 20 euro in meno, e dovrebbe essere uguale
 
Ultima modifica:
Top