Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
linomatz ha scritto:
Che sei completamente OT!
ivan ha scritto:
Scusa Puka ma se tutta la progettazione dei componenti audio si riducesse a questo la ridurremmo ad una sorta di pratica stregonesca!
Parlerei piuttosto di "modi" differenti di suonare che debbono comunque essere suffragati da buoni risultati alle misure.
In caso contrario come si potrebbe quantificare il miglioramento ad ogni cambio di modello.
Ciao.![]()
Puka ha scritto:
Ho già risposto a Microfast, che le misure sono un ottimo punto di partenza, ed è giusto quello che dici, ma non lo reputo fondamentale.
Generalmente quando leggo una prova, per prima cosa vado a vedermi le misure, infatti non ho mai detto che le misure sono inutili, ma da sole non sufficienti e sono convinto che le due cose debbano viaggiare di pari passo.
Riguardo al cambiamento di modello di un sistema di altoparlanti, vorrei sapere come è possibile, guardando le misure, accorgersi se un diffusore che passa dalla versione MKI alla MKII (questo per dire che le "misure" dei due diffusori siano quasi simili), sia migliore?, oggettivamente non credo sia possibile trarre conclusioni definitive, diveso il discorso tra due sistemi completamente diversi di diffusori e qui mi riallaccio al discorso di Microfast sulle misure dei canali centrali, dove dalle misure si riece a dare una prima valutazione della qualità dei diffusori.
Vorrei ricordare infine, ci sono case costruttrici che sono sempre state avare di informazioni tecniche riguardanti i dati di targa e che però sono diventati dei miti nei loro campi, un nome su tutti per l'audio, McIntosh e per l'auto, Rolls Royce.
Ciao Antonio
renato999 ha scritto:
Disposizione dei componenti no-compromise. Interessanti le "sospensioni" dei cavi. Con che materiale sono fatte?
Ciao
Mirko ha scritto:
Legno ed elastici, hai notato le Moss sotto al pre.