• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips pronto tsu 3000 (950) aiuto

slick #7

New member
Sono nuovo del forum, quindi inizio salutando tutti. è un po di giorni che leggo i vostri 3D e rubo qua e la consigli, (non scrivevo perchè non posso dare consigli purtroppo..)

Veniamo al mio problema, ho comprato il PRONTO molto bello e complicato da programmare (ma questo mi stimola) il problema è che non riesco a inserire tutte le funzioni del mio tv lcd (intanto ho provato solo quello) la tv è una samsung LW26A33WX.
La uso anche come schermo per il PC e propio il tasto che accede alla connessione PC non lo registra, poi anche i tasti per la navigazione menu dello schermo non vanno mi cambiano canale e alzano e abbassano il volume...

Spero saprete darmi una mano... :(

P.S. sto "costruendo una sala HT in camera mia non sarà come le vostre ma spero vi piaccia più avanti postero le foto del "disastro" (sono ideciso sul pana 900 o z4 ma sono OT)

CIAO INTANTO

Intanto benvenuto!
Vai su remotecentral.com e scaricati i files del tuo televisore, oppure quelli della marca, che normalmente vanno tutti.
Strano che non "impari" un tasto, però... :rolleyes:

Molte grazie!!!;)

per il tasto PC sono apposto ma per i tasti menu non trovo niente:mad:

qualcuno sa dirmi se magari sbaglio io con l'apprendimento...

Vai intanto sul sito ufficiale (pagina download):

http://www.pronto.philips.com/index.cfm?id=902

dove, se del caso, puoi scaricare l'ultima versione del firm interno e, cosa importante, l'ultima versione del programma ProntoEdit.

Nell'ultima versione è stato migliorato sia come apprendimento che in altre possibilità.

Entrambi sono stati aggiornati recentemente.

Ciao

Ho aggiornato tutto;) ma continua a non apprendere alcuni tasti, ma il programma per creare le pagine è migliorato. grazie.

un altra domanda, io ho delle antenne RF che sono collegate a SKY di mio fratello (però ho collegato il decodere con una scart) come faccio a capire che codici devo immettere per far funzionare l' RF?

grazie molte della vostra disponibilità :D :D