• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 9606 o Panasonic Dt30?

casandreax

New member
Ciao, volevo scegliere nel taglio 32 o 37 il miglior televisore possibile, scartato il samsung d6500 per via dei riflessi, del clouding e dell'audio, scartato Lg per audio e riflessi, scartato il sony ex720 per via dei test effettuati quasi mai positivi e del 3d pessimo...mi rimangono questi 2 top di gamma, QUALE SCEGLIERE? :confused:

Il Panasonic ha ricevuto diverse lodi in varie prove mentre il Philips è appena debuttato...

io lessi un paio di mesi fa recensioni ben più entusiasmanti proprio su tutti i punti deboli evidenziati dall'articolo precedente.

Panasonic é famosa per i suoi plasma, e molti psicologicamente identificano nel marchio una qualità che magari per quanto riguarda gli lcd non é ai soliti standard di panasonic. Non voglio dire che sia questo il caso. e nemmeno che panasonic sia l'ultima arrivata ovviamente. ma data l'esperienza di philips con gli lcd io andrei su quest'ultima.

orionis ha detto:
ma data l'esperienza di philips con gli lcd io andrei su quest'ultima.

:what: panasonic produce da se i pannelli lcd, questa ha introdotto una nuova versione degli ips mentre philips prende i suoi pannelli belli e pronti da samsung o sharp (quando va bene); mi sa che come esperienza ne abbia di più panasonic di philips, anche per gli lcd.

io so che ultimamente philips prende i pannelli da LG anche se a breve anche loro produrranno nuovi pannelli in Cina dato che l'azienda è stata comprata dai cinesi