Vorrei condividere la mia esperienza.
ho acquistato un DENON*AVR-X1600HDAB*da un negozio online (che peraltro ha un negozio fisico), arrivato difettoso.*Dopo un'ora di funzionamento andava in protezione.
Disponibilità ed assistenza del negoziante encomiabili, che ha ritirato il prodotto. Purtroppo però ad oltre 5 mesi dall'acquisto NON ho nè l'apparecchio, nè notizie sui tempi di riparazione.
Peraltro su un prodotto del genere ci si aspetta una sostituzione, non certo la riparazione ma mi sarei accontentato.
Pur capendo*le difficoltà attuali di reperimenti dei materiali, non solo in ambito AV, da DENON proprio non ce lo si aspetta...
Altri hanno avuto esperienze?
grazie
ho acquistato un DENON*AVR-X1600HDAB*da un negozio online (che peraltro ha un negozio fisico), arrivato difettoso.*Dopo un'ora di funzionamento andava in protezione.
Disponibilità ed assistenza del negoziante encomiabili, che ha ritirato il prodotto. Purtroppo però ad oltre 5 mesi dall'acquisto NON ho nè l'apparecchio, nè notizie sui tempi di riparazione.
Peraltro su un prodotto del genere ci si aspetta una sostituzione, non certo la riparazione ma mi sarei accontentato.
Pur capendo*le difficoltà attuali di reperimenti dei materiali, non solo in ambito AV, da DENON proprio non ce lo si aspetta...
Altri hanno avuto esperienze?
grazie