• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PEN DRIVE PER LETTORE BD560

• Autore discussione Autore discussione Simoge
  • Data d'inizio Data d'inizio

Simoge

New member
Ciao a tutti non so se ho azzeccato la categoria innanzi tutto ma non sapevo dove scrivere quindi se è errata chiedo in anticipo scusa

La mia richiesta è una chiavetta USB dimensione o 8 gb o 16 GB da collegare al lettore blu ray lg bd560
da due anni lo uso con un hard disk 3.5" della WD da 500gb e mi son sempre trovato bene
solo che ora mi son un po' stufato di spostare sempre quel hard disk grosso dal mio pc
e cercavo una chiavetta

solo che non so se devo prenderne una particolare come velocità o marca ?

avevo adocchiato questa
PEN-DRIVE-SANDISK-CRUZER-16-GB-USB-2-0-NUOVO-IN-BLISTER-CHIAVETTA

o questa
PEN-DRIVE-USB-Flash-16GB-Kingston-CHIAVETTA-Traveler-G3-
non so se vadano bene però...

grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
meglio sempre un hardisk esterno allora..la chiavetta è lenta se devi trasferire file da 8-10-15 gb senza pensare che ogni volta la devi formattare per rimetterne un altro..

Soprattutto comunque sul forum non si parla di materiale scaricato ecc..quindi fai attenzione..