sergetto75
New member
Ragazzi domanda secca, secondo voi è da pazzi passare dal Denon X3000 al 3300 solo per Audyssey XT32 e la conseguente migliore gestione del multisub? (nel mio caso 2 svs sb2000)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il passaggio ad XT32 porta un buon miglioramento della correzione ambientale in generale, della gestione dei sub in particolare.
Aspetta un'attimo, io però ho due uscite sub con due cavi, però a quanto ho sempre creduto (perdonami ma sono tutto fuorché esperto) Xt liscia calibra il tutto come fosse un solo sub, invece XT32 (che ha la Sub Eq) fa proprio due equalizzazioni separate, questa dell'unico cavo domani la voglio proprio provare!
Però boh, se ho la Sub Eq che ha la funzione proprio adatta per due sub mi fa strano calibrare senza, anche perché prima di calibrare devo comunque pareggiare l'emissione, ad esempio io per far suonare i sub con la stessa intensità (tramite l'applicazione fonometro dello smartphone) ho un sub a ore 11 e uno a ore 13, e devo dirti che è uno sbattime..........[CUT]
Gain match! Ecco come si chiamava proprio non riuscivo a ricordarlo! Si lo so farlo con lo smartphone è quasi ridicolo, per farlo, come consigliato da Dakhan, lo piazzo a 10 centimetri dal sub, distanza che limita il più possibile le risonanze, è il metodo più veloce anche se non precisissimo come quello detto da te, secondo lui però il gain match ..........[CUT]