• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic TX-P 50UT50 VS Panasonic TX-P 50G30

WROMA

New member
Ragazzi consiglio spassionato purtroppo non ci capisco un mazza
ma è un mese che sono senza TV in salone non vedevo l'ora di comprare il 50GT50
ma ogni giorno vado a vedere negozi online e ancora nulla allora mi sono deciso di acquistare
anche un prodotto di una categoria minore tanto il 3d non interessa e la visione è praticamente
tutta su sky HD e BRay tra i due ci sono differenze sostanziali quale devo acquistare su REDCOON????
Grazie 1000

Ho Trovato grazie al Forum anche il 50 GT 30 da Saturn
allo stesso prezzo quindi se potete includerlo nel confronto
e dirmi quanto prima quale acquistare GRAZIE!!!!

Amici Panasonic 50 GT 50 Acquistato su Redcoon
dovrebbe arrivare fine settimana
qualcuno può aiutarmi su i settaggi iniziali
e anche su come fare il famoso rodaggio delle prime ore
per non rovinare subito il mio gioiellino
Grazie 1000 anticipatamente