Mi dispiace ma non ho Sky per cui non posso esserti d'aiuto in questo caso. Vedo le partite di Champions League su rai1 e il motomondiale su Italia1 e il motion blur non l'ho mai notato, anzi ancora ricordo l'inquadratura ravvicinata di Kakà che corre ed esulta dopo aver segnato al Manchester veramente definita o i duelli ravvicinati Rossi-Stoner: veramente ottimo. Per la modalità pc ho fatto una prova veloce colegandolo alla vga questa mattina: aggancio immediato wxga a 60 hz e quindi vado a vedere le impostazioni possibili.
Si può spostare lo schermo in orizzontale e verticale, regolare il gamma (a me sembra che modificando questo parametro semplicemente i colori diventano più scuri o chiari a seconda del valore scelto); nel menu immagine è possibile modificare contrasto, luminosità, colore, nitidezza, temperatura colore (normale, fredda, calda), poi ci sono altre voci che non ho toccato perchè le ho ritenute meno importanti. Che dire, a me sembra si veda bene, ho provato dei trailer wmv hd in 720p scaricati dal sito della microsoft e il televisore ha fatto il botto..

prossimo acquisto un lettore ad alta definizione.
A me non interessa 24p, hdmi 1.3 connessioni ethernet 100hz fittizi e via discorrendo :ho scelto questo televisore perchè sempre soddisfatto dalla produzione Panasonic, vedendolo collegato a trasmissioni televisive e seguendo le ottime recensioni avute sul sito avforums.com e sono estremamente soddisfatto della qualità visiva (anche sonora, però sovente lo collego all'home theater): è anche vero che stanno uscendo un sacco di televisori 32 pollici: samsung serie 8, sony 32d3000, toshiba 32c3030d (sulla rivista "video tecnica & mercato" si narra del philips 32pfl9632d full hd

con 4 miliardi di colori, 24p 3 hdmi e contrasto 11000:1 in uscita per giugno)
Uno aspetta, verifica e agisce sul portafoglio di conseguenza
Ciao