no_smog
New member
Il problema è che non si campa di soli VT50, o VT30, o Z11.
Fino alla serie 30, tutti i modelli "non Top" avevano una estetica vergognosa (e lo dice un soddisfattissimo possessore di G30).
Io, fruitore di forum AV, alla fine cedo alle avances della qualità (e l'ho acquistato in negozio spec. e non in un C.C.), ma se vi dovessi dire che sono stato conquistato dal prodotto nella miriade di visiste preacquisto fatte ai vari Euro*, Mediaw*, ecc direi una bugia.
Poi che i CC non siano l'ambiente adatto (tutta quell'illuminazione artificiale da 9000°Kelvin!!!) ne quello più vicino al salotto di casa nostra siamo tutti concordi, ma il 99% degli acquirenti è lì che sceglie il TV, quindi ti dovevi adeguare (nel senso che dovevi promuovere dei corner "oscuri" dove esaltare i pregi dei tuoi pannelli).
Poi Pana non è stata neanche in grado di reagire al contro-Marketing che si è creato ogni anno all'uscita della sua gamma di prodotti...tipo:
2009...consumi troppo alti (ma nessuno che diceva che il metodo di misurazione favoriva gli LCD).
2010:floating black (difetto, vero, ma forse l'unico a fronte di svariati vantaggi sulla tecnologia concorrente)
2011:floating white (come al punto precedente)
2012:aloni verdi (come ai due punti precedenti)
Fino alla serie 30, tutti i modelli "non Top" avevano una estetica vergognosa (e lo dice un soddisfattissimo possessore di G30).
Io, fruitore di forum AV, alla fine cedo alle avances della qualità (e l'ho acquistato in negozio spec. e non in un C.C.), ma se vi dovessi dire che sono stato conquistato dal prodotto nella miriade di visiste preacquisto fatte ai vari Euro*, Mediaw*, ecc direi una bugia.
Poi che i CC non siano l'ambiente adatto (tutta quell'illuminazione artificiale da 9000°Kelvin!!!) ne quello più vicino al salotto di casa nostra siamo tutti concordi, ma il 99% degli acquirenti è lì che sceglie il TV, quindi ti dovevi adeguare (nel senso che dovevi promuovere dei corner "oscuri" dove esaltare i pregi dei tuoi pannelli).
Poi Pana non è stata neanche in grado di reagire al contro-Marketing che si è creato ogni anno all'uscita della sua gamma di prodotti...tipo:
2009...consumi troppo alti (ma nessuno che diceva che il metodo di misurazione favoriva gli LCD).
2010:floating black (difetto, vero, ma forse l'unico a fronte di svariati vantaggi sulla tecnologia concorrente)
2011:floating white (come al punto precedente)
2012:aloni verdi (come ai due punti precedenti)
