• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di [BenQ] W5000: DLP FullHD single chip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
airliner ha detto:
Di solito prima di parlare cerco sempre di assicurarmi di dire cose corrette, come in questo caso.
Marco

dare la colpa ala casa madre per un problema tra centro assistenza e rivenditore ufficiale....
 
airliner ha detto:
Ci conosciamo?
La prego la prossima volta che non si trova d'accordo con quello che viene detto da un'altra persona di usare dei termini consoni tra persone che possono avere la stessa passione, ma non necessariamente considerarsi confidenti. Marco

vista la pappardella, ci manca il "scusi" prima di "ci conosciamo":O

mi scuso per il termine "non consono" cacchiate.:rolleyes:

mi scuso per gli ot, dei quali confermo il merito, e chiedo ad un mod di ripulire il 3ad.
e se non sarebbe anche il caso di spostare il post in questione nella sezione disservizi,

dato che quello che lamenta l' utente in questione è la vendita di un prodotto non conforme
a quello ordinato.
 
Ultima modifica:
lebaron, non entro nel merito tecnico della discussione.
La prossima volta metti a servizio degli altri utenti la tua conoscenza delle procedure di assistenza senza polemizzare.

Sorvolo sul resto (OT).. dal momento che tu stesso hai capito di aver sbagliato.

Danik! anche tu.. :rolleyes: :huh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top