donniedarko
New member
io l'ho visto al cinema in originale e a parte la voce di Manhattan che è resa bene le altre mi sono sembrate alquanto piatte, soprattutto quella di Night Owl II. La voce di Rorschach è totalmente scazzata rispetto alla graphic novel dato che nel film il personaggio parla con una voce cavernosa identica a quella di batman, mentre nella controparte cartacea è ovattata dalla maschera (il che si evince dall'uso delle nuvolette). per il resto il film sta poco sopra la sufficienza (degna di nota è solo la sequenza iniziale con The Times They are A-changin'.
ci sono delle sequenze davvero terribili (vedasi quella di manhattan e silk spectre su marte o la scena di sesso tra night owl e silk spectre che è talmente patinata che risulta esilarantemente ridicola).
certo, il risultato non è osceno però si nota palesemente che dietro la macchina da presa c'è un mestierante senza arte nè parte che pecca di cultura purtroppo
ci sono delle sequenze davvero terribili (vedasi quella di manhattan e silk spectre su marte o la scena di sesso tra night owl e silk spectre che è talmente patinata che risulta esilarantemente ridicola).
certo, il risultato non è osceno però si nota palesemente che dietro la macchina da presa c'è un mestierante senza arte nè parte che pecca di cultura purtroppo