Optoma uhz35 firestick problema audio bluetooth

Andrea a.

New member
Ciao a tutti, ho acquistato un videoproiettore Optoma UHZ35 e l'ho collegato a un Fire Stick. Ho collegato la soundbar Yamaha YAS 105 al Fire Stick tramite Bluetooth. Il problema è che l'audio funziona solo con Netflix e non con altre app. Qualcuno sa perché? Grazie.

Se hai collegato la firestick via blutooth direttamente alla soundbar, il proiettore non c'entra nulla. Cmq prova a settare l'uscita della firestick su audio stereo e vedi se risolvi.

Grazie Franco, appena trovo una posizione al videopriettore provo come hai detto tu. Potrebbe essere anche il fatto che il mio telefono é collegato bluetooth alla soundbar? Ogni tanto la uso per ascoltare musica. Farò anche questo tentativo.

Grazie Franco, appena trovo una posizione al videopriettore provo come hai detto tu. Potrebbe essere anche il fatto che il mio telefono é collegato bluetooth alla soundbar? Ogni tanto la uso per ascoltare musica. Farò anche questo tentativo.
Bisogna vedere che tipi di formati audio accetta la soundbar, stereo lo accetta sicuramente.