Onkyo 616 o Harman Kardon avr 270

ciao vorrei acquistare anch'io un HK 370 ma sono indecisa con il marantz sr6007 o il denon 2313, come diffusori possiedo il kit kht 3005 della kef, qualcuno li conosce puo darmi un consiglio in base ai diffusori? come funzioni c'è un amplificatore meglio dell'altro (più completo) o hanno le stesse funzioni? grazie

Anche io ho visto quell'offerta sul hk avr370 e siccome sono proprio un neofita in questo campo ma vorrei comunque iniziare a costruirmi un impianto ht, se decidessi di prenderlo così a scatola chiusa farei un grande errore?
Sono attirato dal prezzo anche se mi sembra strano lo vendano a così poco visto che sullo stesso sito il 270 costa di più.

come diffusori visto che non sono ancora arrivati e potrei farli cambiare, il venditore mi aveva proposto anche i canton movie 3005 oppure i b&w mini theatre 50, quali mi consigli?

da schede tecniche ho visto che l' hk 370 pesa meno dei suoi rivali e se non ho capito male questo dovrebbe essere dovuto al diverso tipo di trasformatore cosa ne pensate? potrebbe avere problemi? per vostra conoscenza hk 370 è un buon amplificatore

da schede tecniche ho visto che l' hk 370 pesa meno dei suoi rivali e se non ho capito male questo dovrebbe essere dovuto al diverso tipo di trasformatore cosa ne pensate? potrebbe avere problemi? per vostra conoscenza hk 370 è un buon amplificatore

e migliore di marche più blasonate. .....prendilo tranquillamente.

interesserebbe anche a me il 370 a quel prezzo, ma non mi pare si trovi più in rete..mi passareste il link del negozio in privato?