• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

OLED 804 (ma anche altri) - Registrazione canali Sat Criptati

cldparisi

New member
Visto che ho problemi con l'antenna guardo i canali generalisti sul satellite, ho comprato una Cam 4k di TivuSat che decripta il segnale e vedo egregiamente tutti i canali.
Il problema è che qualsiasi cosa metto in registrazione non va a buon fine, riesco solo a mettere in pausa mentre guardo un canale ma sia se programmo una registrazione si che "faccio partire" un registrazione mentre guardo il canale non funzionano e quando vado a vedere tra le registrazioni la trovo ma se provo ad avviarla mi dice torna un errore che dice che non è stata registrata la trasmissione

Qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto?

Grazie