mi rendo conto del titolo provocatorio, in realtà più che una provocazione è una richiesta di chiarezza da parte di un ignorante.
Premessa: non ho esperienza di vpr, è il mio primo.
La visione è 40%bd - 50%dvx - 10d%dvd.
Budget 500€ al max max e nessuna fretta per l'acquisto.
Mi serve un prodotto SILENZIOSO e flessibile, proietterei su min 2m max 3m di base da una distanza variabile da 3m minimo a 4,5m max, non ho grossi problemi di posizionamento. Mi piace il contrasto sulle luci basse, immagini morbide e colori fedeli, no prob per avere stanza buia. Non mi piace l'effetto motion blur sui TV LCD.
Girando ho trovato molti buoni pareri su benq w1070 (dlp nuovo) e Panasonic pt-ae2000e (3lcd vecchio) entrambi poco fuori budget ma non ho fretta.
Tra i 2 passano 7 anni che in questo settore non credo siano pochi... pareri?
Grazie in anticipo a tutti :%
Premessa: non ho esperienza di vpr, è il mio primo.
La visione è 40%bd - 50%dvx - 10d%dvd.
Budget 500€ al max max e nessuna fretta per l'acquisto.
Mi serve un prodotto SILENZIOSO e flessibile, proietterei su min 2m max 3m di base da una distanza variabile da 3m minimo a 4,5m max, non ho grossi problemi di posizionamento. Mi piace il contrasto sulle luci basse, immagini morbide e colori fedeli, no prob per avere stanza buia. Non mi piace l'effetto motion blur sui TV LCD.
Girando ho trovato molti buoni pareri su benq w1070 (dlp nuovo) e Panasonic pt-ae2000e (3lcd vecchio) entrambi poco fuori budget ma non ho fretta.
Tra i 2 passano 7 anni che in questo settore non credo siano pochi... pareri?
Grazie in anticipo a tutti :%