Nuovo 55" = Nuovo HT (low budget)

cama318

New member
Ciao a tutti, finalmente dopo mesi sono riuscito a coronare il mio sogno comprando il primo tv 55" 3D..

Detto questo, vorrei collegargli un HT alla quale verrá attaccato mysky hd e ps3.

Purtroppo non ho tanto da investire, anzi proprio poco. (casa nuova)

Secondo voi quale potrebbe essere la migliore soluzione 3D per 300/400€? (non mi linciate!!)

Non ho particolare esigenze.. Solo che il suono si senta bene e non casse da pc.. La stanza è 4x9 m con il divano a 3m

Grazie mille!!

55" e stanza da 4x9?? Eh già, un VERO peccato non poter investire di più!! :(
Con quella somma devi dare un'occhiata ai kit Onkyo compatibili 3D. Per cominciare non sono male!

Sei praticamente nella mia stessa identica situazione (anche se io devo prendere un 51 pollici), se vuoi dai un'occhiata al topic che ho aperto io poco sotto il tuo ;)

Pare che il nostro badget (circa 400 euro) sia veramente basso, io comunque il meno peggio che ho trovato al momento è il kit onkyo avx-690, andrò a sentirlo in negozio nelle prossime settimane. Penso che se come me la tua pretesa è sol odi avere un audio migliore di quello della TV o delle casse del PC questo provvisoriamente possa andare bene.

Beh ragazzi, calcolate che c'è chi campa meravigliosamente con l'audio della TV! :D
Per cui, fermo restando che la vostra pretesa non sia di ricreare un cinema in casa, direi che va assolutamente bene così.. Poi con Onkyo potete stare tranquilli! ;)

Purtroppo non posso proprio spendere più di 300/350€ massimo... Tra quelli elencati qual'é il migliore?? O ce ne sono altri?

Il fatto e che non posso mettere casse troppo grosse..