Nuovi firmware per i Blu-ray Samsung

Ho fatto l'aggiornamento questa mattina utilizzando l'utility interna del lettore ovviamente collegato alla rete LAN.
Comunque non ho riscontrato problemi con nessuno dei Titoli indicati. (non ho provato solo Ratatouille), solo un caricamento abbastanza lento dei titoli Fox. :rolleyes:
Interminabile con ID4. :p

Ovviamente ...

...BD-P1000: 25 Gennaio 2008

Siamo al 28 Gennaio e ovviamente non c'è traccia dell'aggiornamento firmware sul sito Samsung. Ma impareranno mai?
Bah!

sul sito USA è già presente l'aggiornamento per il BD-P1000 alla versione 1.4 del 25-01-2008: dice però che è solo per USA e CANADA:
http://www.samsung.com/us/support/download/supportDownDetail.do?group=&type=&subtype=&model_nm=BD-P1000&language=&cate_type=all&mType=FM&dType=D&vType=L&cttID=1191071&prd_ia_cd=03020100&disp_nm=BD-P1000
dite che si può usare comunque o è meglio di no?

Direi di non usarlo assolutamente,meglio aspettare,anche se riconosco che Samsung su queste cose ti strappa via gli schiaffi...:mad:

Sarebbe utile che il signor Sabatino Pizzano, che ha redatto la news chiedesse delucidazioni alla Samsung su quando arriverà il firmware per il BD-P1000.
Grazie

Evvabbbè ...

E siamo al PRIMO febbraio .. ovviamente ancora nulla sul sito Samsung. Ma i coreani non erano gran lavoratori? ...
Lasciamo perdere, va ....

Martedì 5 febbraio 2008 e, ovviamente, ancora nulla.
Samsung, complimenti per la comunicazione...:rolleyes:

Mercoledì 13 Febbraio 2008 .. ovviamente tutto tace, firmware vecchio nessuna comunicazione.
Samsung ... Samsung .. vuoi proprio che ti facciamo cattiva pubblicità, eh?

in america la samsung gia` andra` in tribunale, forse meriterebbero anche se qualcuno in europa facesse lo stesso.

cacchio,
siamo già al 15 Febbraio e...ancora niente.
secondo me non lo rilasceranno più, anche se spero che i "signori" della SAMSUNG mi smentiranno presto.
sono molto amareggiato, infatti è da qualche anno che compro e consiglio samsung, in quanto mi sono sempre trovato bene (soprattutto per i cellulari).
Però questo non è il modo giusto per fidelizzare il cliente.
Mi diaspiace molto