Buongiorno a tutti come da titolo é finalmente giunto il momento di pensionare il Philips in salotto dopo 7 anni di onorata carriera, dopo qualche considerazione ho ristretto il campo ad alcuni modelli che corrispondono al budget disponibile che si attesta attorno ai 1200 euro circa, le condizioni in cui verrà installata la tv a parete sono:
Distanza circa 2 mt
Stanza con buona luminosità, tenete presente che ho 2 porte finestra alle spalle e purtroppo non ho altro posto dove poter mettere la tv
Guarderô la tv anche in obliquo vista la disposizione dei divani
Guardo principalmente partite di calcio su sky hd, in futuro acquisterô anche blu ray e ps4, film in formato vario tra cui mkv full hd da hdd e chiavetta usb
Le caratteristiche salienti devono essere ottima qualità di immagine, 3d e buon settore interattivo.
Ora come ora ho visto rispettivamente:
Panasonic 47dt60
Samsung 40f8000
Lg la740s 47 pollici
Sony 47w805
Sony 40w905
Sono tutti dentro budget nel posto dove li acquisterò, per ragioni di spazio non posso andare oltre i 47 pollici, il plasma nn lo posso considerare a causa delle dimensioni e dei consumi più elevati.
Ogni suggerimento é ben accetto grazie a tutti in anticipo
Distanza circa 2 mt
Stanza con buona luminosità, tenete presente che ho 2 porte finestra alle spalle e purtroppo non ho altro posto dove poter mettere la tv
Guarderô la tv anche in obliquo vista la disposizione dei divani
Guardo principalmente partite di calcio su sky hd, in futuro acquisterô anche blu ray e ps4, film in formato vario tra cui mkv full hd da hdd e chiavetta usb
Le caratteristiche salienti devono essere ottima qualità di immagine, 3d e buon settore interattivo.
Ora come ora ho visto rispettivamente:
Panasonic 47dt60
Samsung 40f8000
Lg la740s 47 pollici
Sony 47w805
Sony 40w905
Sono tutti dentro budget nel posto dove li acquisterò, per ragioni di spazio non posso andare oltre i 47 pollici, il plasma nn lo posso considerare a causa delle dimensioni e dei consumi più elevati.
Ogni suggerimento é ben accetto grazie a tutti in anticipo