• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova TV 55/60

allosax

New member
Salve ragazzi,

mio malgrado sono costretto a cambiare tv, non pensavo di dover affrontare questa spesa dopo "soli" 6 anni di (fantastico) utilizzo di un kuro pioneer. ma tant'è.....
Capisco che (oled a parte) non c'è niente di simile in giro, la mia scelta quindi è ricaduta su questi modelli:

SONY KD 55X8508C LED 55 4K ULTRA HD 3D 1000HZ SMART TV ANDROID
PANASONIC TX 60CX750E LED VIERA 4K ULTRA HD SMART TV

Personalmente preferisco il Panasonic, per la maggiore diagonale e per la minore “estremizzazione” costruttiva! Nonostante non sia interessato al 3D, ho scelto questi modelli per l’ottima resa complessiva, almeno stando alle recensioni, non ho la possibilità di compararli e l'eventuale acquisto sarà online.
Possessori di questi modelli (e affini..) fatevi avanti, ovviamente sono gradite eventuali alternative anche più economiche ma di pari qualità. ;)

Grazie a tutti.

Sax

Passare da un kuro ad un IPS credo sarà un trauma....mi riferisco al panasonic, il sony non so che tipo pannello monti.

questa non è neppure la sezione adeguata: per i 4k c'è uno spazio dedicato.

Ultima modifica:
.....
questa non è neppure la sezione adeguata: per i 4k c'è uno spazio dedicato.

Intanto, ti ringrazio per la risposta...
La scelta dei due TV 4K ti assicuro è del tutto casuale, se leggi bene il primo post, faccio riferimento anche ad "alternative" più economiche.....(full HD). Inoltre il titolo della discussione non è "specifico" per determinati tipi di tv....
Comunque, se i moderatori lo ritengono opportuno, possono spostare la discussione nella sezione adatta.

Ciao.