Pianopiano
New member
Certo, per vedere canali in 4k serve una tessera 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@dario: come/dove verifico tale compatibilità?
Il mio tv è un sony xf 9005.
Grazie
scubi; @dario: come/dove verifico tale compatibilità? Il mio tv è un sony xf 9005. Grazie[/QUOTE ha detto:Su questo non so come aiutarti purtroppo, so che ad esempio i tv panasonic GZ del 2019 hanno questa compatibilità, il tuo modello non so proprio, mi dispiace
Immagino...però alcuni canali 4K li vedo benissimo.
Dal link postato da dario, mi pare di capire che l'unico problema sia con i canali 4K che non vedo.
@dario: come/dove verifico tale compatibilità?
Il mio tv è un sony xf 9005.
Grazie
Dopo breve ricerca, ho scoperto che la mia tv ha CI+ 1.3 ma non riesco a trovare info sull'ECP.
Resta solo da capire se la nuova cam (scheda nera) è compatibile con CI+ 1.3.
Quindi non c'è alcun decoder che consenta di vedere contenuti ECP! Lieto di essere smentito.Sono visibili tutti canali 4K presenti su tivùsat tranne eventuali contenuti 4K protetti con ECP.
Penso la stessa cosa...Manco se me la regalano con tv abilitato annesso
Come no... prossimi europei e mondiali di calcio, olimpiadi... Vedrai che al momento opportuno tireranno fuori l'ECP obbligatorio, altro che major&film su Rai 4K. Vedrai allora come si muove il mercato dei TV... :asd:Quali sono i programmi che useranno questa protezione? Immagino l’audience ridicola che potranno avere...
Come no... prossimi europei e mondiali di calcio, olimpiadi... Vedrai che al momento opportuno tireranno fuori l'ECP obbligatorio, altro che major&film su Rai 4K. Vedrai allora come si muove il mercato dei TV... :asd: