• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Novità sulla serie Vx?

luny74

New member
Salve a tutti.

E' da un pò che non scrivo sul forum ed è da ancor più tempo che sono uscito dal mondo dell' HT, anche perché in campo video, non è che siano uscite cose esaltanti negli ultimi due anni. Aspettavo un successore al mio krp 500, ma mi pare che i progetti per il plasma definitivo siano stati rinviati a data da destinarsi.

Ero però molto interessato alla serie VX200, e mi pare di capire sia già uscita con modelli però di taglio molto grande di cui il più piccolo è l'85''.

Sapete se è in previsione un taglio più piccolo ,50" o 55" , e quando ne è prevista la commercializzazione?

Grazie :)

Luigi
 
Non sbagli, ed anche il deinterlacer è il solito (non che sia un problema così grosso, in questo caso, dato che chi compra un display del genere si presume che lo piloti anche con un processore video o sorgenti di un certo livello).
 
Si,infatti ci ho pensato:i monitor permettono di escudere completamente l'elettronica interna,in modo così,da poter ovviare a tale inconveniente.:)
Comunque,alla luce di questo,(imho) non prevedo nulla di buono per i tv consumer...:rolleyes:
 
C'è un motivo particolare per cui non hanno fatto una foto alla tv in tutto il suo splendore? l'85" non ci stava nell' obbiettivo :D ?
 
Top