sasadf
New member
Leggevo il thread dell'Italiano, quando con bacchettata esemplare Nordata falcia un niubbo che voleva fare lo spiritoso, e lo fa con un cipiglio da moderatore...
non era strano il suo scrivere, perchè lo conosciam bene come è educato, ma poi lo sguardo mi scappa sulla dicitura sotto il suo avatar...
MODERATORE?!?!!? O__O
Ma allora IO ed Emidio viviamo in sincronia perfetta!!!
Proprio in questi mesi di lettura pensavo: se c'è una persona equilibratissima e competente è proprio Nordata: è preciso, puntuale, mai sopra le righe, sà riportare la calma, ed è di una obiettività e centralità dell'argomento esemplare...
W Nordata!!
walk on
sasadf
p.s.: potevate pure avvertirci di questa buona nuova!
p.p.s.:speriamo che con questo panegirico mi sia arruffianato anche questo moderatore!!

non era strano il suo scrivere, perchè lo conosciam bene come è educato, ma poi lo sguardo mi scappa sulla dicitura sotto il suo avatar...
MODERATORE?!?!!? O__O
Ma allora IO ed Emidio viviamo in sincronia perfetta!!!
Proprio in questi mesi di lettura pensavo: se c'è una persona equilibratissima e competente è proprio Nordata: è preciso, puntuale, mai sopra le righe, sà riportare la calma, ed è di una obiettività e centralità dell'argomento esemplare...
W Nordata!!
walk on
sasadf
p.s.: potevate pure avvertirci di questa buona nuova!
p.p.s.:speriamo che con questo panegirico mi sia arruffianato anche questo moderatore!!