• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nec Ht1000 alla soglia dei 3000 Euro... in attesa degli Z200, and company

joe01

New member
Visto che l'annunciato calo dei prezzi dei DLP di un certo tipo... ormai vicini al NATALE sta latitando...

Mi sa che tutto sarà rimandato al DOPO NATALE .... FEBBRAIO/MARZO con i nuovi arrivi,... inizia a diventare veramente interessante una macchina come il NEC HT1000 che da quanto possiamo vedere in giro,... è calata sotto i 3500 Euro.....

Anzi da quanto testimonia questo LINK,... siamo a poco + di 3000 €

http://www.amico-e.it/?from=kelkoo&search=50022253

Cosa ne pensate come alternativa, ai blasonati DLP con le nuove matrici 1024x576.... che al momento si attestano tutti a partire da 4000 € ...:mad:

:confused: Vi ricordate quanto costava questa macchina??

Allora scendiamo sotto i 3000 ??

nammen ha scritto:
...visto che avevo ragione:-)

comunque dovrebbe arrivarmi a giorni un'offerta ancora migliore.

vi faro sapere.

Facci sapere, se scendiamo sotto quota 3000 !!!!

;) ;)

ht1000 sotto i 3000

Guardate che quanto riportato nel sito linkato è inesatto ,il commerciante in questione non ha disponibilità e non avrà possibilità di avere ht1000 a quel prezzo .
In questo momento in italia ci sono 50 ht1000 in totale e la distribuzione è affidata a pochi negozzi di hi-fi che potranno vendere il prodotto all'incirca a 3900 euro .
Provate pure a chiedere , se cosi non fosse replicate pure .

Re: ht1000 sotto i 3000

bertisimone ha scritto:
Guardate che quanto riportato nel sito linkato è inesatto ,il commerciante in questione non ha disponibilità e non avrà possibilità di avere ht1000 a quel prezzo .
In questo momento in italia ci sono 50 ht1000 in totale e la distribuzione è affidata a pochi negozzi di hi-fi che potranno vendere il prodotto all'incirca a 3900 euro .
Provate pure a chiedere , se cosi non fosse replicate pure .

Ma in giro ho già sentito prezzi più bassi di quelli da te indicati, il prezzo di 3125€ è sul sito, l'ho riportato perchè mi sembrava un segnale deciso di tendenza, tu hai sentito direttamente il fornitore?

Sicuramente sarà un prodotto con garanzia internazionale, e fuori dalle forniture dell'importatore,...bisognerebbe informarsi...:)

Dove a questo prezzo?

pmirco ha scritto:
cosa ne dite di 2899+IVA per un HT1000 garanzia 3 anni con sostituzione immediata dell'apparecchio?

??? HT1000 diventa molto interessante!!!

Ma hai visto anche che in OLANDA esiste quell'offerta dello Z200 a 2500 euri ???

;)

ht1000

Ma se qualcuno ve lo regalasse secondo me penserete che cè qualcuno che vi paghi sopra per comprarlo?:)

Secondo voi quale prezzo potrebbe farvi mettere mano al portafogli?

Re: ht1000

bertisimone ha scritto:
Ma se qualcuno ve lo regalasse secondo me penserete che cè qualcuno che vi paghi sopra per comprarlo?:)

berti, MA NON è CHE TU PER CASO HAI QUALCHE HT IN VENDITA CHE, AL TUO PREZZO, TI RIMANE SUL GROPPONE ????

bertisimone ha scritto:

berti, MA NON è CHE TU PER CASO HAI QUALCHE HT IN VENDITA CHE, AL TUO PREZZO, TI RIMANE SUL GROPPONE ????

X Pmirco,
allora, ci dici dove hai trovato quell'offerta??
Non farci penare. O era uno scherzo???

X Nammen:
ci tieni informati se ti hai possibilità di fare prezzi sotto i 3000??

Ciao

Certo l'HT1000 ha un prezzo allettante, l'unica cosa che non mi convince è l'assistenza: ho sempre sentito parlare un gran male dell'assistenza NEC.
Ciao Giacomo

bertisimone ha scritto:

Rispetto comunque la tua opinione da OPERATORE :) , che difende giustamente la propria categoria ed il valore delle macchine

..... ed è difficile capire il mercato, che tende al ribasso continuamente.... solo 3 anni fa, ad esempio un buon VPR non costava meno di 10 milioni, oggi un prodotto equivalente si trova a meno dei vecchi 4 milioni... ma del resto si tratta di componenti elettroniche,.... pensa il mercato dei computer, a me più vicino per estrazione, ci dobbiamo aggiornare continuamente e non possiamo rischiare di tenere una macchina oltre 12 mesi.

In un Forum di Appassionati come questo, credo che sia normale, cercare di consigliarci e di scambiarci notizie come quelle che hai letto qui [prezzi e sconti] :)

Del resto credo che in una EUROPA UNITA, che favorisce gli interscambi, ci sarà un livellamento dei prezzi anche con l'estero, ... la presenza di offerte estere e nazionali, deve spingere gli operatori a coalizzarsi con il CO-BUY (dovrebbe essere fatto dai piccoli rivenditori, più che dagli utenti!) presso i distributori, che artificiosamente vogliono tenere un mercato hi-end + alto come prezzi rispetto al resto d'europa.
:)

ht1000

In primis .
non ho ht sul groppone .
Anzi sono stato io a reintrodurre in Italia le ultimissime 50 macchine prodotte in japan , visto che un mese fa come qualcuno penso sappia erano finite le 150 unità destinate all'Italia.
secondo trovo giusto che i forum servano per scambiare opinioni ed esperienze personali , visto che dietro l'angolo cè sempre chi vuole approfittarsi .
PS: Cerchiamo di moderarci in maniera piu costruttiva prendendo spunto dai nostri amici americani ,e facendo in modo che questo forum sia sempre piu visitato e stimato.

Per quel che riguarda un possibile co buy , create pure un gruppetto di persone interessate ed in privato , magari con l'aiuto deel'importatore valutare insieme la cosa .
Berti Simone

ht1000 un ottima macchina!!

bertisimone ha scritto:
In primis .
non ho ht sul groppone .
Non mi è piaciuta l'opinione dell'amico, che ti ha detto queste cose!

bertisimone ha scritto:

Anzi sono stato io a reintrodurre in Italia le ultimissime 50 macchine prodotte in japan , visto che un mese fa come qualcuno penso sappia erano finite le 150 unità destinate all'Italia.
A prescindere da tutte le considerazioni relative a guadagni ed altro, anche se presente da tempo, credo che l'HT1000 sia la macchina, che al momento ha il miglior rapporto qualità prezzo, in quella fascia, considerate le disponibilità di prodotti sul mercato.
bertisimone ha scritto:

secondo trovo giusto che i forum servano per scambiare opinioni ed esperienze personali , visto che dietro l'angolo cè sempre chi vuole approfittarsi .
PS: Cerchiamo di moderarci in maniera piu costruttiva prendendo spunto dai nostri amici americani ,e facendo in modo che questo forum sia sempre piu visitato e stimato.
Sono assolutamente favorevole alla moderazione e ringrazio della presenza di persone competenti e specifiche del settore, che tanti appassionati ormai ha raccolto.
bertisimone ha scritto:

Per quel che riguarda un possibile co buy , create pure un gruppetto di persone interessate ed in privato , magari con l'aiuto deel'importatore valutare insieme la cosa .
Berti Simone
Come ha detto EMIDIO credo che sia una cosa veramente intelligente da proporre, ma le modalità sono troppo delicate, occorrerebbe creare un DB di richeste e disponibilità di acquisti, e raccogliere dei referenti che possano fare da tramite al gruppo di interessati per valutare il fornitore più conveniente se estero o italiano.
Internet potrebbe essere il mezzo di aggregazione, ma l'organismo del CO-BUY, dovrebbe essere una entità giuridica (una società), e gli intenzionati all'acquisto, dovrebbero offrire delle garanzie perchè l'acquisto nel quale si mettono in lista, verrebbe realmente perfezionato alla definizione dell'accordo con il fornitore.... diciamo che questo è un pò complicato da mettere in piedi.... diversa cosa potrebbe essere data, da proposte di CO-BUY su prodotti disponibili in un certo numero, dove un OPERATORE possa fare un offerta vantaggiosa rispetto al prezzo medio di acquisto, su acquisti in stock (es. 10 pz da 3000 € quando il prezzo di vendita medio è 3600€), per fare l'acquisto del pacchetto intero quando si raccolgono le INTENZIONI di ACQUISTO da parte dei partecipanti.
Un acquisto in stock, garantito dal Venduto.
:rolleyes:
Sono stato contorto scusatemi!!!
:(

sinceramente non vedo tutte queste difficoltà sul co-buy, visto che qui nel forum ne sono già stati fatto parecchi(a uno dei quali ho partecipato) e mi sembra senza grossi problemi.
Ciao
Giacomo

Cosa hai comprato?

Cosa hai comprato di bello? Non voglio sapere prezzi scontati... ma mediamente quanto avete risparmiato? (ed in quanti eravate?)

Ciao e grazie...:)

Abbiamo comprato il panasonic pt300 risparmiando sui € 200,00 sul prezzo di negozio che era già il più basso d'Italia in quel momento.
Devo dire che pur avendo comprato a scatola chiusa mi è andata + che bene.
Cmq penso dovresti trovare ancora la vecchia discussione sul CO-buy pt300 se ti interessa.
Ciao
Giacomo