• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

NAD T770 con cosa lo sostituisco?

Olivetta

New member
Ciao a tutti ragazzi,

vorrei sostituire il mio glorioso NAD T770

Attualmente e' abbinato con un kit Tangent composto da

EVO E45 come front
EVO E24 come centrale
EVO E4L come surround
REL T5 come sub
EVO E4 (da montare appena avro la disponibilità di un ampli 7,1)

Sono molto contento del mio attuale impianto ma vorrei aggiornarmi per quanto riguarda le codifiche.

Cosa mi consigliate?

mi piacerebbe prova il dolby atmos

E non disprezzerei un ampli con corrreziona ambientale.

Grazie mille.

Andrea
Probabilmente cambiero anche il sub, che nell'attuale casa e un po piccolino (salone aperto da circa 40mq).

Non proprio

sono aperto a diverse opzioni

diciamo sulla fascia del Onkyo 906

L'unica cosa non so se attualmente e ancora una macchina valida a livello di codifiche e correzione ambientale.

ce da dire che non disprezzerei nemmeno un buon pre in modo da poter continuare ad utilizzare il nad che a livello di suon mi piace parecchio.

Insomma sono aperto a diverse opzioni.

Alla fine ho cambiato il tutto con marantz 7012 come pre e 8807 come finale

Oggettivamente sono contento

Ma ovviamente la differenza se escludiamo le nuove codifiche a livello di suono non è poi così enorme anzi