Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Esiste ma Non SACDGiGa ha detto:Sono rimasto alla mia Blaupunkt stereo (e per adesso mi basta ed avanza)... ma, adesso, il multicanale esiste per l'auto? Tipo un 5.1 o 6.1 magari con DVDA o SACD?
(ovviamente tralasciando il problema dei rumori di fondo comunque presenti...)
Bhe .... dipende molto dall'auto e soprattutto dal portafoglipfm ha detto:Ti ringrazio perchè avevo intenzione di comperare un creative. Cosa mi consigli?
Ma la musica no55AMG ha detto:Comprate una Mercedes, e come accessori mettete:
1) COMAND APS con tecnologia DVD, sistema di navigazione satellitare, schermo LCD da 6,5" formato 16:9, radio, lettore CD audio e DVD video
2) Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt
Ed il gioco è fatto![]()
Hei ma allora sei vivoHiglander ha detto:
Piacere mio !Gioppino ha detto:.....
Hei ma allora sei vivoè un sacco che non ti si vede su questi lidi!
Ciao, è sempre un piacere