Mondo HE continua con BD e HD DVD

Ormai credo che l'unica noltizia che potrebbe giovare al formato HDDVD sarebbe avere delle esclusive, pubblicare in entrambi i formati non porta alcun cambiamento al (ormai) precario equilibrio del formato.
 
sarà, ma io in italia fatico molto a trovare titolo hd-dvd. Che siano neutrali solo sulla carta? non dico che non producano film in hd-dvd, dico solo che la tiratura è talmente bassa da essere trascurabile....
 
Se fanno Donnie Darko, mi fiondo a comprarlo alla velocità della luce, ho la director's cut ed è praticamente inguardabile in dvd.
 
Kuarl ha detto:
Che siano neutrali solo sulla carta?
Dato che mi sono occupato dell'authoring di tutti i titoli MONDO in HD, vi posso assicurare che sono stati editati tutti in entrambi i formati (e da mediaworld si trovano). L'unico problema è stato con "il mio nome è Nessuno" e "per qualche dollaro in più" che per problemi legati ad un piccolo cambiamento nello standard HDDVD, dopo essere stati in produzione hanno dovuto essere stoppati per le opportune modifiche, ma ora sono anch'essi in produzione.
In un altro forum proprio di questo parlavo: titoli come quelli di mondo HE, se rimarrà solo il blu-ray, saranno editati molto difficilmente con le features speciali tipo PIP, connessione internet (che peraltro non è ancora prevista dallo standard blu-ray) ecc. a causa degli elevati costi per lo sviluppo in JAVA rispetto ai java-script dell'HDDVD.
Se poi quello che conta è solo il film con un buon video e un buon audio, allora non ci saranno problemi.
 
Ma pubblicheranno "La Tigre e il Dragone" e "il Gladiatore" in entrambi i formati?
Se si allora li abbraccio e bacio tutti.....
 
Esatto. Al momento in commercio c'è solo la versione in blu-ray, ma ho un check disk anche in HD-DVD. Purtroppo lo stiamo rifacendo per un problema di compatibilità con la xbox, che non riproduce l'audio dts master audio in mono, ma è praticamente pronto per la stampa.
 
Meno male che c'è ancora qualche FAN dell' HDDVD. Mi sembrava il solito discorso all'italiana, tutti sul carro del vincitore: siamo tutti juventini (ma da domani, interisti?)
 
William, se l'HDDVD fosse nettamente superiore al Blueray saremmo tutti a piangere, ma visto che, a quanto mi risulta, siamo lì come qualità... si, esultiamo tutti perché finalmente chi non ha la possibilità di acquistare due lettori o non vuol correre il rischio di acquistare quello "perdente", finalmente vede avvicinarsi il momento in cui ogni centro commerciale avrà migliaia di film in un unico formato e finalmente può acquistare un lettore HD che gli durerà 10 anni e per il quale la disponibilità di software sarà alta. Una guerra di formati non fa bene a nessuno. Io personalmente esulto a vedere uno dei due formati in difficoltà (qualunque esso sia), lo stallo mi allontana solo il godimento dell'HD. Ora francamente non vedo l'ora di leggere il colpo di grazia.
 
COMPLIMENTI.......MONDO........cosa molto giusta poter scegliere
il formato senza penalizzare l'altro.....
COMPLIMENTI ANCORA.......
 
Gian Luca Di Felice ha detto:
Il Gladiatore è un titolo Universal!
vero, ma nel sito della Universal non c'è più traccia di questa pellicola. Provare per credere... :confused:

Gian Luca Di Felice ha detto:
Quindi per ora quando uscirà dovrebbe essere un'esclusiva HD DVD ;)

me lo auguro, questo film di Scott è uno dei miei preferiti in assoluto... mi meraviglia che ancora nessuno abbia pensato di pubblicarlo in HD... vorrei capire dove sono finiti i master, online praticamente non sembra esserci più alcun sito "ufficiale" per questa pellicola, non so perchè, e come scrivevo sopra nel sito Universal facendo una ricerca nel settore home video non ve n'è traccia mentre come vedi puoi trovare addirittura Spartacus rieditato in HD.
 
Top