• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mi/Mb - EVENTO presso "SUONOPURO" Domenica 7 ottobre 2012

AF80

Member
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato alla prova di ascolto delle nuove Morel e non solo, può approfittare di questo appuntamento ;)

"Il kit completo delle MOREL SERIE SOLAN e lo stupefacente riproduttore portatile COLORFLY l’unico in grado di riprodurre file a 24bit/192khz"

Ciao

Io c'ero e ci siamo pure conosciuti! :D

Sentite in abbinamento ad un'accoppiata Denon AVR-3312/DBP-2012 in configurazione 5.1 con SACD edizione speciale per i 20 anni di "Brothers in Arms" e mi sono piaciute parecchio.
In ascolto stereo, abbinate a DCD-A100 Denon ed ampli valvolare Melody Astro Black con CD "Roadhouses and automobiles" di Chris Jones, mi sono parse molto equilibrate e "piene" a tutte le frequenze (ho sentito abbastanza bene sia le Bookshelf che le Floorstanding con i giusti distinguo viste le diverse tipologie di diffusori). Considerando anche le poche ore che i diffusori avevano alle spalle direi che siamo di fronte a prodotti in grado di competere, e probabilmente vincere, senza alcun problema con le B&W serie CM.

Effettivamente quel disco mi piacerebbe anche se ascoltato da un citofono... :P

Ho dimenticato di accennare qualcosa sul Clolorfly che era disponibile per gli ascolti abbinato a delle Denon AH-D1000. Accoppiata davvero eccezionale a livello di qualità percepita e, soprattutto, sonora. Forse un po' troppo cupo come suono, per i miei gusti, ma non so quanto sia riconducibile alle cuffie appena tolte dalla confezione e quanto al lettore. Di sicuro suonavano meglio della mia accoppiata iPod Touch+InEar Apple (MOLTA più dinamica, gestione degli estremi di banda di tutto rispetto e compagnia) ma è anche vero che avevo tra le mani un'accoppiata dal valore complessivo pari a 1000€ e non propriamente tascabile...