Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ormai seguo le orme del mitico Catvllo...
burgy ha scritto:
...faccio il cavo, domani la staffa e poi vi dico!!!!!![]()
![]()
gipal ha scritto:
cut ... Ma allora adesso che il 4800 screenplay è 16/9 nativo (non + 4/3 come l'x1 di cute), a che cippa servirebbe il progressivo del Primare.
Cutellone ha scritto:
Gippolo, ci deve essere un fraintendimento tra il 4800 e l' X1.
Il 4800, non è 16:9 !!! è come l'X1, stessa matrice, stesso pannello, stessa ruota colore, stesso Chassis. Cio' che è diverso sono le impostazioni di fabbrica e il telecomando. Il telecomando dell' X1, ha qualche tasto di accesso diretto alle funzioni in meno, pero' tramite menu' , ha le stesse identiche funzioni del 4800. Il 4800 esce gia' di fabbrica con i valori di default, settati per HT, spiego meglio, a me esce di default in PRESENTATION MODE e in 4:3, basta pero' che io entri nel menu' , setti il segnale in 16:9 ( o nativo ) e metta il proiettore in FILM MODE ed ecco che anche il mio INFOCUS X1 diventa un 4800 ! . Naturalmente sono settaggi che si fanno una sola volta.
Per cio' che riguarda i settings con i DVD esterni, ho letto da qualche parte ed ho anche sperimentatop di persona che i migliori risultati si ottengono impostando sia il DVD che il Pj in 16:9, se non sbaglio cambia il modo di interpretare i pixel , che da square passano a rounded ( non sono sicuro si dica cosi' ).
Infocus con il modello 4800 ha voluto correggere il tiro, e mi riferisco al fatto che ha sempre collocato l' X1 nel settore Business e non HT, visto pero' che ha avuto un buon successo, ha pensato bene di rimarchiare l' X1 in 4800 e metterlo nella categoria HT projector, scelta del resto dovuta allo scaricamento della coscienza nei confronti di chi ha acquistato l' X1 e se lo vede tra i proiettori Presentation. !
![]()
Spero di essere stato chiaro![]()
gipal ha scritto:
....cut
meglio riuscito del 5030 e che sia un gioiellino), o al limite il 963 (senza righe verdi), ma il non-plus-ultra sarebbe IMHO il nostro (che ne dici aurè) 220![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cutellone ha scritto:
Hai perfettamente ragione, L' X1 ha un OTTIMO SCALER internamente, il migliore che abbia mai visto su un proiettore cosi' economico, da mie prove precendenti risultò essere migliore di tanti DVD progressivi.
Ecco il perche' della mia precisa scelta di andare su ottimi player Interlacciati , vedi il 7700 e il philips 763SA !
in VGA-VGA dal mio Primare...sullo schermo cala una nebbia da fare paura!!!!!!!
gipal ha scritto:
Ci capiamo sempre di più. Ma ancora. Quella che tu chiami ingresso VGA (e tu la usi x l'HTPC), non dovrebbe essere tale, almeno su c'è scritto "component-in". Continuo a dire che, se nessuno me lo spiega, ancora non vedo perché component e VGA debbano essere la stessa cosa. Ergo, se nessuno me lo spiega, non capisco come da un lettore progressivo con uscite compenent possa entrare in una presa VGA (in questo caso del panny), ed avere un segnale VGA. Vero, la tua spiegazione sembrerebbe confermarlo, che l'Infocus 4800=X1 non accetterebbe segnale progressivo (di fatto non avendo l'ingresso VGA). Ti chiedo, tu che fai ti compri un Micromega Progressive-Scan PAL da 2.500€ per veicolare il tuo prj da 1.700? Non sarebbe in questo caso sprecato? [OTTIMA, in questo caso, la tua scelta di interlacciati con le palle (tipo 737, 747 o quant'altro), di cui tu dici], anche se rimango PERPLESSO sul fatto che l'Infocus non abbia l'ingresso component a 3 jack RCA, come da prassi, ergo fare un cavo 3 jack RCA/15 pin secondo me si perde in qualità.