D dintro New member 3 Ottobre 2013 #1 Vendo processore video DVDO VP50 dotato di ingresso SDI e in perfette condizioni. Prezzo euro 340, inclusa eventuale consegna a mano nelle provincie lombarde di mi, bg, co, lc, so. Ultima modifica: 14 Febbraio 2014
Vendo processore video DVDO VP50 dotato di ingresso SDI e in perfette condizioni. Prezzo euro 340, inclusa eventuale consegna a mano nelle provincie lombarde di mi, bg, co, lc, so.
D dintro New member 13 Ottobre 2013 #2 Prezzo ritoccato a 370. Preciso che il VP50 è dotato di imballo, telecomando, manuale e scheda SDI (installata), tutto in perfette condizioni. Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
Prezzo ritoccato a 370. Preciso che il VP50 è dotato di imballo, telecomando, manuale e scheda SDI (installata), tutto in perfette condizioni.
S scali78 New member 16 Ottobre 2013 #3 Ciao, sono interessato, [cut]contatti e trattative in MP. Grazie! Ultima modifica da un moderatore: 16 Ottobre 2013
D dintro New member 24 Ottobre 2013 #4 Up con riduzione del prezzo a 360 euro. Se avete Skyhd, il VP50 fa un eccellente lavoro di deinterlacciamento e scaling del segnale 1080i...
Up con riduzione del prezzo a 360 euro. Se avete Skyhd, il VP50 fa un eccellente lavoro di deinterlacciamento e scaling del segnale 1080i...
D dintro New member 23 Febbraio 2014 #9 Up, prezzo leggermente trattabile... Tenete presente che i DVDO rimangono sempre i migliori processori per quanto riguarda deinterlacciamento e scaling del segnale video.
Up, prezzo leggermente trattabile... Tenete presente che i DVDO rimangono sempre i migliori processori per quanto riguarda deinterlacciamento e scaling del segnale video.
S Sp66t New member 23 Febbraio 2014 #10 È ancora in vendita? Credo proprio di Sì, visto che ha portato in alto l'inserzione un paio d'ore prima...scrivete anche in MP. ellebiser Ultima modifica da un moderatore: 24 Febbraio 2014
È ancora in vendita? Credo proprio di Sì, visto che ha portato in alto l'inserzione un paio d'ore prima...scrivete anche in MP. ellebiser