Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blues 66 ha detto:Salve Fanciulla , intanto ti diamo, il benvenuta nel THread, credo che avrai già letto le indicazioni della 1 PAG. per le tue domande , dovrebbe passare di quà
![]()
l'Autore del thread ...ovvero Badtoys , il quale credo tì darà risposta alle , tue domande ... o ti auguro qualkun'altro
ciao
badtoys ha detto:...
p.s. su suggerimento dell'amico wolfy65, sto pensando di aprire un thread non tecnico nella sezione "discussioni generali"...dove stilare una sorta di classifica dei venditori alternativi piu meritevoli, in base ad alcuni parametri: prezzo, velocità della spedizione, eventuale tracking etc.
Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, prima di muovermi in tal senso.![]()
bereal ha detto:15-18 secondi.
...facciamo un po di chiarezza.Cacio83 ha detto:1)Purtroppo non ho una rete wireless in casa, e non avendo l'adsl nella mia zona mi arrangio con la chiavetta tim che comunque mi va anche a 500kb/s...data la mia ignoranza di fatto di router, posso comunque usarlo e rendere wifi la connessione internet e il mio pc principale? oppure basta una chiavetta wireless per collegare il pc al mediaplayer?
...diciamo che mede8ershop è un venditore come tanti altri e quindi se ci sono dei negozi on line che vendono ad un prezzo piu basso, sono da preferire questi ultimi.Cacio83 ha detto:2)Dove l'acquisto? mi sembra di capire che il sito mede8ershop sia da evitare...
t.michele ha detto:Volevo aggiornarvi sul fatto che finalmente stamane mi è arrivato il player e anche marcoferri...
Si che la chiavetta tim andasse solo col pc lo sapevo...badtoys ha detto:...facciamo un po di chiarezza.
La chiavetta serve solo per stabilire una connessione ad internet con il pc dove questa è installata.
Se vuoi stabilire una connessione di rete tra il pc e il mede8er hai 2 alternative:
-Acquistare un cavo Lan crossed (soluzione piu economica)
oppure
-Dotare il pc e il Mede8er di una antenna wifi-n in modo che possano comunicare in wifi.