• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Luxman vintage con 1000€

Doc_zero

Active member
se doveste spendere un migliaio circa di euro per un luxman, su cosa vi orientereste?
nel titolo ho scritto vintage perchè escludo a priori che ci possa essere nulla di comprabile nel loro catalogo che sia recente

io avevo pensato alla combo C03+M03

Stupendo il L 550.
Sig. Leone quanto belli erano gli integrati di una volta con i vu meter !!!!!
Adesso è diventata una peculiarità di fascia alta !

Stupendo il L 550.
Sig. Leone quanto belli erano gli integrati di una volta con i vu meter !!!!!
Adesso è diventata una peculiarità di fascia alta !
-Il 550 a 1000 euro generalmente si trova, e' bellissimo ma non ha i vu meter, giusto ieri sera (parlando di un altro bell'ampli)ho visto su ebay.de un DENON PMA970 a 650 euro e m'e' sembrato in ottime condizioni, praticamente il concorente dell'epoca dell'L530, la versione del 550 ma da 120 watts/ch in classe AB contro i 50/ch in classe A del 550 ed i 100/ch del 970 di cui una bella fetta in classe A.
SALVO.

il 570 me lo porterei a casa più che volentieri ma onestamente non mi capita di vedere in vendita nemmeno il 550 o 540 da tempo

gli ibridi della serie LV invece come andavano? mi pare di aver visto alcuni lv105 messi bene

Ultima modifica:
che poi esteticamente il vecchio è anche molto più bello del nuovo .....
e non so se magari sonicamente regge pure il confronto, magari anche lo vince contro i "nuovi luxman" ...