Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Luca, è tantissimo che non ti si "vede" da queste parti... come stai?lucalazio ha scritto:
Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
Ciao, Domenico: tutto bene?
Vieni al TAV?
Ci si sente......
Ciao, Luca.
Ahime' ... quest'anno non potro' venire, spero di vedere tantissimi reportage fotografici.lucalazio ha scritto:
Vieni al TAV?

stealth82 ha detto:Mi fa piacere rileggerti qui Decibel. Ma non puoi riprendere possesso di te stesso
, su dai!
stealth82 ha detto:Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione![]()
Ma scherzi... tu avente impianto così muscoloso. Ti inserisco subitoEpimember ha detto:Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso :ncomment:
stealth82 ha detto:Ti metto in Living a che nome?![]()
Decibel imperatEpimember ha detto:Quello che vuoi.