• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'impianto di Decibel

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
Ciao, Domenico: tutto bene?
Vieni al TAV?
Ci si sente......
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
Ciao, Domenico: tutto bene?
Vieni al TAV?
Ci si sente......
Ciao, Luca.
Ciao Luca, è tantissimo che non ti si "vede" da queste parti... come stai?
Comunque ci vediamo al TAV ;)

Aggiornamento

Visto che c'e' voglia di liste di salette varie riporto a galla il 3ad del mio ectoplasma.

Qualcosa e' cambiato rispetto ad allora, sopratutto non c'e' piu' l'ECP 3100 (attualmente in attesa di essere venduto) ma un Barco Graphics 808.

p.s. per i mod. bisogna pagare qualcosa per ricevere le notifiche email delle discussioni sottoscritte? :D

Mi fa piacere rileggerti qui Decibel :). Ma non puoi riprendere possesso di te stesso :confused:, su dai!

Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione :D

stealth82 ha detto:
Mi fa piacere rileggerti qui Decibel :). Ma non puoi riprendere possesso di te stesso :confused:, su dai!

Ti giuro che sono in possesso delle mie piene, ancorche' limitate, facolta' mentali :D

stealth82 ha detto:
Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione :D

Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso :ncomment:

:D ...... scheeeeeeerzo ... non ci sono problemi, non avrei mai vinto in confronto alle salette super della lista.

Epimember ha detto:
Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso :ncomment:
Ma scherzi... tu avente impianto così muscoloso. Ti inserisco subito :D
Credimi, è perchè non l'ho notato io non perchè non volessi :D

Ti metto in Living a che nome? :D