grazie
Ma perchè non riesco a trovare un sito che fa la recensione di questo LG? non esiste nemmeno riviste oggi sono tutti per gli smathphone, ce ne sono a iosa invece su tv/vpr/bd nulla , esempio sarebbe bello un sito come cè sui cellulari dove cè la scheda, videorecensione, caratteristiche , voto , prezzi.
lo so che col plasma cè piu' fiducia allora mi andrebbe bene anche, il Panasonic tx-55vt60t, in giro pero' nn li vedo, (grandimagazzini intendo) ma vorrei una recensione di questi due led tutti e due hanno il local dimming, hanno il 3D passivo , LG è bello esteticamente, e i led consumano di meno, in un grande magazzino vicino a me ci sono tutti e due, ma LG 60LA740S fa vedere solo la dimostrazione 3D e il PANASONIC dt60 è attaccato in alto e le immagini son schiarite il commesso mi ha detto che per lui cè sony poi panasonic e LG lo paragona con il samsung, ho visto LG42LM860V (mi sembra) e c'era il film skyfall e come nero colori della carnagione e definizione sembrava buono.
certamente siamo nel periodo , oltre a esserci crisi, dove cè confusione , nel futuro ci sara' l'oled e tutto il resto sparira', verra'' superato tutto led lcd plasma ecc, spazzera' via tutto,