• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daytona

New member
8490689_ra.jpg

CD: 40 x
CD-R: 40 x
CD-RW: 40 x
DVD-ROM: 16 x
DVD-R/+R: 16 x / 16 x
DVD-RW/+RW: 6 x / 8 x
DVD+R/-R DL: 4 x / 4 x
DVD-RAM lesen / schreiben: 8 x / 5 x
Blu-ray lesen/schreiben: 6 x / ---
Anschluss: SATA
Farbe: Schwarz
Ausführung: Retail
LightScribe®: Ja

alcuni shop krukki lo danno disponibile fra 3 gioni!....sperem:rolleyes: ...

ad ogni modo io mi sono stufato di spettare il Samsung BD-UP5000 ... :muro:

e se per Natale non c'è anocora un lettore da tavolo multi standard con prezzo /prestazioni decente....bhè ... LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD circa 330€ e passa la paura... ;)

1100000110100000
:)

zorro101 ha detto:
lo mandi pure a me???

secondo me si apre un elenco di richieste infinito. tanto vale postarlo.
ciao e grazie

Io aspetterò una settimana massimo due per vedere se arriva in italia e poi da qualche parte lo prendo...:D

hai pm

1100000110100000

ciao, scusa potresti mandare anche a me il link per favore?
Mi interessa molto visto che sto preparando il nuovo htpc.
Grazie
Filippo

LINK

Visto le molteplici richieste di pm... basta andare su google.it e scrivere semplicemente H20LI o H20LRB e cliccare sul primo link

1100000110100000

Io aspetto che arrivi all'Auchan nel volantino delle offerte :D :D

Tanto per sapere, quale modello?
LG GGC-H20N\LG GGC H20LRB\ LG GGC H20L\LG GGC-H20LI

Ultima modifica:
ottimo ragazzi !!
era proprio quello che stavo aspettando :D :D

Così finalmente, risparmio i soldi di SkyHD e mi gusto il vero HD come e quando dico io, collegando il mio cavo DVI2HDMI e l'audio coassiale.

Non sarò un navigatore esperto, ma sul sito ufficiale di stì modelli citati neanche l'ombra, ma la LG li tiene nascosti :mad:

Bye

Microfast ha detto:
Ma tu non fai testo, se ricordo bene l'hai preso in Japan marchiato Buffalo, strapagandolo .. ;)

l'ho preso sulla baya, proviene dal jap a parte l'etichetta sulla scatola, il lettore è lg-ggc h20n in tutto e per tutto...compreso etichetta lg.
Strapagandolo? 30-40 euro in più del costo tedesco del lettore di cui parlate...che tra l'altro se ho visto bene è un mast cd e non dvd.
Però è da quasi un mese che me lo godo...vuoi mettere?? :D ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.