• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG BP730

Bebez

New member
Ho acquistato questo nuovo lettore, non mi sembra che ancora se ne parli.

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/lg-bp730-blu-ray-3d-con-upscaling-4k_7499.html
http://www.lg.com/it/home-video/lg-BP730-lettori-blu-ray-3d

Appena estratto dalla scatola ed aggiornato il firmware.

L'aspetto non è male, ma al tatto dà un po' la sensazione del plasticoso.
Il telecomando Magic remote è "strano" bisogna farci l'abitudine.

Appena riuscirò a testarlo riporterò qualche commento.

Se qualcun altro l'hà acquistato si faccia avanti...

Buon giorno.

Sono anche io interessato a questo modello.
In particolar modo vorrei chiedere se è posibile collegare via USB, unità di storage, per poter visualizzare film in MKV HD usufruendo del processore interno.

Grazie

Ultima modifica:
Acquistato una settimana fa su Amazon; per ora sono rimasto a bocca aperta!!!
Eccezionale!!!
Vorrei approfondire con qualcuno ferrato il collegamento tramite modem/router fastweb al pc.
Leggendo il manuale non mi è chiaro se sia in grado di leggere i sottotitoli contenuti nei file mkv o se sia necessario estrarli o cmq mettere il file con lo stesso nome del film.

Ho da poco questo lettore e vorrei sapere che Setting avete fatto voi, sopratutto per la parte video.
Come avete messo la risoluzione in uscita Auto o 1080p?
Grazie

Ultima modifica:
Grazie gentilissimo, proverò i vari test e ti farò sapere. Avevo letto che è compatibile con i file mkv quindi pensavo tutti i tipi di codifica , dato che un altro lettore me li supportava ma solo tramite usb. Avevo esigenza di sfruttare il DLNA . Ma in questo non funzionano ne via ethernet ne via usb stavo pensando di riportarlo indietro e prendere il samsung bd-f8500 o il sony bdp-s5100. Accetto volentieri consigli grazie ancora :)

Ti rimando a questo post, se vuoi fare qualche prova:
h..........[CUT]

Niente, mi sa che il mio bp730 ha qualche problema :( . I video si vedono ma si interrompono dopo 1 secondo che sono stati avviati. E se aspetto un po' di tempo si interrompono dopo qualche minuto. Come se stessero in buffering. Il tutto mi pare impossibile, dato che li ho caricati su una chiavetta e collegata direttamente alla porta usb del suddetto. Grazie ancora per l'aiuto!

Ciao ragazzi,

ho preso questo lettore sperando di fare un bel salto rispetto al mio precedente LG BX 580...

Come video forse, ma sono deluso per il collegamento con il NAS SYNO.

Lo vede. navigo tra le cartelle..... ma qualsiasi file provo, si blocca il lettore. Rimane solo il cursore che posso muovere sullo schermo, schermo bianco. E per spegnere devo staccare la spina!!!

Logicamente il NAS funziona, e con la Vodafone station, wdtv e anche il tv va benissimo.

Che dite, non funziona? O devo settare qualcosa di particolare?

Collegamento con NAS è tramite PL

Grazie
Ale

Ciao a tutti
qualcuno dei possessori di questo lettore ha fatto l'ultimo aggiornamento??
Ci sono delle migliorie, io ancora non mi sono azzardata a farlo visto che finora non ho riscontrato problemi
Grazie

Mi sapreste dire se sui lettori comprati in Italia è possibile avere l'applicazione per Netflix?

Grazie mille,

6Mhz

Ragazzi,

ma i subs vi das tutti i nomi delle lingue?

Io in un MKV, che ho creato io e che quindi sono sicuro che funziona bene, solo quelli "ITA" mi da la sigla, altri metto solo il numero....
E' un problema solo mio?

Ho aggiornato all ultimo FW....

Grazie