Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaimano76 ha detto:....
riavvio il bd370..sembra funzionare bene.....vado su YOUTUBE e mi dice sempre "Network congestion.."....insomma morale della favola.....l'ipgrade va liscio come l'olio senza settaggi manuali dell'ip e della rete.....ma sembra che non funzioni youtube...
NB: ma il blocco non doveva inizare dal 2 DICEMBRE??,,,,,io c redo che suia già partito....oppure ho problemi io....qualcuno di voi ne sa di piu??
grazie![]()
the_begi ha detto:Grazie 42LG5000 per le info ....mi chiedevo però dove è possibile rimediare la versione del Driver aggiornata, la mia è ferma alla H44xxx.......
grazie.
DkBlake ha detto:ciao io vedo i file mkv in bianco e nero, mentre i divX non hanno problemi ho eseguito l'ultimo aggiornamento disponibile da rete sapete da cosa può dipendere?
ho un comunissimo tv a tubo catodico
grazie mille
Confermo purtroppo la stessa esperienza di Kaimano.kaimano76 ha detto:altri utenti hanno lo stesso problema e mi hanno chiesto l'ID del BD370
3lux ha detto:E' dunque impossibile passare dalle versioni intermedie V4090 e V7149 come suggerito anche dall'utente 42LG5000....
Per l'aggiornamento ho risolto senza problemi online. Grazie.42LG5000 ha detto:YouTube mi funziona perfettamente
3lux ha detto:Per l'aggiornamento ho risolto senza problemi online. Grazie.
Invece Youtube non va neanche a spingerlo.
Hai l'IP dinamico o manuale?.........
3lux ha detto:@42LG5000:.... come devo fare ad impostare l'IP statico nel BD370?...
Su questo ho qualche problema.42LG5000 ha detto:Questo per il BD370, poi sul router devi avere attivo l'IP statico e inserire l'IP Address che hai scelto.
3lux ha detto:... ho collegato il lettore al modem ADSL e questo direttamente alla presa telefonica, senza alcun PC in mezzo.
Come faccio le impostazioni che suggerisci?
Se non hai estremo bisogno di fare delle copie dei tuoi BD, magari per darli in mano a dei bambinim, sicuramente non ha lacun senso perdere tempo a comprimere i BD, non trovi che sia meglio e più semplice utilizzare direttamente i dischi che hai ?Enrico Merendi ha detto:Non avendo mai usato gli MKV (ma magari potrebbe essere il momento di iniziare ad usarli?)