• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG BD 350 o 370

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono indeciso tra questi due lettori, non so quale acquistare. mi sono letto i due topic dedicati, ma alla fine sono rimasto con dei dubbi

tra i due, chi ha una maggiore qualità video per i br e per i dvd? (ho un tv sony bravia hd ready, quindi sono limitato a 720p)
quale lettore supporta meglio gli mkv? (ho letto opinioni contrastanti x entrambi)
quale lettora supporta hd esterni usb formattati ntfs?
entrambi supportano l'audio dts?
il 370 vale le 40 euro in più rispetto al 350?

nel complesso quale mi consigliate?

grazie a chi mi darà qualche dritta
 
Purtroppo nessuno dei due supporta l'NTFS, questa è una specifica del solo bd390. Che io sappia e per quello che mi sebra di aver letto quì dovrebbero essere identici, almeno il 370 e il 390.
Comunque tra quelli da te scelti solo il 370 supporta mkv e l'audio in HD sia dolby truehd che dts master, mentre il 350 se non erro solo il dts master essential. Il semplice dts lo trovi in entrambi.
Comunque una visitina la sito Lg perchè non farla?:D
 
grazie per la risposta. avevo già guardato sul sito lg prima di postare, non si parla di mkv, non si parla di processore/qualità dell'upscaling o altro che riguarda la qualità video. a leggere dal sito della lg sono identici, tranne per la connessione via lan a internet per autoaggiornare il firmware e x vedere i video di youtube (del 370), due cose che mi sarebbero inutili, quindi a meno che non ci sia una maggior resa video da parte del 370, dal mio punto di vista non vale la spesa extra.
inoltre visto che ho letto che il 350 prodotto dopo nov2009 legge gli mkv meglio di un 370...preferisco chiedere conferma e più informazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top