Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
duramadre ha detto:da recensioni e da forum stranieri si dice che la serie 6 e 7 sammy ha praticamente gli stessi neri del pana o cmq siamo li.
duramadre ha detto:da recensioni e da forum stranieri si dice che la serie 6 e 7 sammy ha praticamente gli stessi neri del pana o cmq siamo li.
concordo al 100% come al solito aznable se non è pioneer è automaticamente uno schifo sai quando uno si fissa è convinto che la gente spende il doppio per avere poco di più sia normaleLuiandrea ha detto:Come ho già detto precedentemente, sarebbe interessante conoscere il budget che vuole utilizzare per la TV, concordo con andrea0032 che afferma che la definizione meno peggio è eccessiva, per esempio personalmente ho comprato un PZ85 principalmente per due motivi:
2) pur riconoscendo che, se vuoi il top la scelta va su Pioneer, a mio parere comunque le prestazioni che è in grado di offrire il Pioneer non valgono oltre il doppio dei soldi spesi.