• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 32LG6000 SCARLET RICEVUTO IN REGALO!!!!!!

antonio71

New member
Alla fine ragazzi, tanto ho fatto e tanto ho detto che oggi tornando a casa ho trovato...i miei che mi hanno fatto una sorpresa e che sorpresa!!! Mi hanno praticamente regalato il TV nuovo di zecca e piu' precisamente L'LG 32lg6000 scarlet!!! Allucinante!!! Spero solo che riesca come tv e che non resti deluso, ma come si dice...a caval donato non si guarda in bocca!!! Almeno da cio' che ho letto in questo pomeriggio un po' dovunque, ne parlano bene!!! Voi lo conoscete?! Che ne pensate?! Ho ricevuto un valido regalo?!
Grazie e a presto, Antonio.

per Antonio 71
Direi che hai avuto una gran botta di coefficiente "C", questo è il 32 hd ready di punta della LG, contrasto dinamico elevatissimo 50000:1 e un estetica che è una favola.
Ha l'ingresso USB ;)
Per il nostro Moderatore cobracalde:
Grazie a lei per la fiducia ;)
Saluti

Grazie tante VideoLab per aver fatto riaprire il topic e per i complimenti al mio TV che mi sollievano alquanto!!!;) :)
A questo punto vorrei chiedervi una cortesia e cioe' quali cavi mi servono per i vari collegamenti!!! A me hanno consigliato di collegare il decoder MySkyHd alla tv attraverso un cavo component e non attraverso un cavo hdmi, mi hanno suggerito bene?! Oltre ad un cavo component, mi hanno suggerito di acquistare un cavo rga o rca audio! Un paio di cavi per hdmi 1.3! Inoltre quali cavi mi servono?! Praticamente quali cavi mi ritrovero' ad utilizzare piu' spesso nell'uso quotidiano e quali sono i piu' validi?!
Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.:)

complimenti x il regalo e per il c....

io sono molto interessato al quel modello x cui
sei pregato di farmi sapere + cose possibile :) :)

non sai quanto ti invidio ciao :D

Non appena lo avro' testato per bene ti informero', anche perche' al momento ho avuto ben poco tempo per ammirarla, ma per quel poco che l'ho vista ti dico subito che e' eccezzionale!!!;) :) Ti diro' qualcosa di piu', tra qualche giorno, comunque e' un gran bell'oggetto!!! :)
A presto, Antonio.;)

ciao io l'ho appena preso e mi arriva lunedi,

pero' mi son accorto do aver fatto una cappellata:

l'lg6000 non ha il sintonizzatore analogico x la tv o sbaglio?

dovro' farmi mettere a posto l'antenna x il digitale terrestre visto che ora col digitale becco solo mediaset criptata!

ciao, per chi ha già questo lcd, prima domanda: è full o no? dal sito lg sembrerebbe proprio di si

l'avete per caso collegato ad un pc? se si, con che risultati?
intendo, mappa 1:1 riuscendo a vederlo bene come un monitor sia per i giochi che per windows?

derek44 ha detto:
ciao, per chi ha già questo lcd, prima domanda: è full o no? dal sito lg sembrerebbe proprio di si

l'avete per caso collegato ad un pc? se si, con che risultati?
intendo, mappa 1:1 riuscendo a vederlo bene come un monitor sia per i giochi che per windows?

no il 32" è un hd ready, ma vedendolo di fianco ad uno sharp 32x20e
o un sony bravia al centro commerciale ti posso assicurare che se non leggevo l'etichetta non me ne accorgevo ....

no il pc non l'ho ancora collegato
ho provato la telecamera dv via rca e andava bene
con i canali sd tutto bene pure li

bye