Ciao a tutti , ho un mese di tempo per scegliere un nuovo tv. Sto per lasciare l' LG LE5800 da 42 per puntare finalmente ad un 50(nulla di più) "migliore". Premetto subito che adoro i colori brillanti dei led ma vorrei mantenere una certa fedeltà/qualità.Sto leggendo da due giorni il forum e credo di essere arrivato ad una prima conclusione: Panasonic 50 et 60 . Mi confermate la bontà della scelta?Alternative? Non gioco (ma in futuro non si sa mai),non mi interessa troppo il 3d ma non vorrei privarmene a prescindere,mi interessa tanto la qualità dell'immagine(che rimanga,nei limiti,alta a diversi gradi di visuale) in ambiente luminoso(anche la sera preferisco avere una fonte luminosa dietro il pannello per "riposare" gli occhi) e mi interessa la parte multimediale/internet.Ovviamente punto ad una prodotto che mi rimanga accanto senza rimpianti per un pò di annetti(quindi moderno?).Guarderò principalmente i canali sky hd calcio e f1 ma anche(40%) il digitale terrestre "normale"/hd (credo con chiavetta sky) ed un 10 % me lo riservo per blu ray/dvd .
Altro dubbio riguarda la modalità d'acquisto. Non ho mai acquistato online per paura del trasporto ma credo sia una opzione che,in ottica costi, non posso precludermi ancora. Mi consigliereste un sito sicuro,con catalogo ampio e magari la possibilità del contrassegno?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Pendo dalle vostre esperte labbra e son pronto a cambiare idea!!
Altro dubbio riguarda la modalità d'acquisto. Non ho mai acquistato online per paura del trasporto ma credo sia una opzione che,in ottica costi, non posso precludermi ancora. Mi consigliereste un sito sicuro,con catalogo ampio e magari la possibilità del contrassegno?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Pendo dalle vostre esperte labbra e son pronto a cambiare idea!!