• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LECCE + spedizione] Vendo Videocamera Sony CX505

ginopilotino

New member
Vendo videocamera sony cx505 acquistata a maggio 2010, quindi ancora in garanzia (fornisco la mia fattura per la garanzia). E' compreso tutto il materiale in dotazione (batteria, cavetteria, software, manuali, scatola, telecomando, ecc).
Utilizzata solo per filmini familiari girati praticamente tutti in casa o nelle vicinanze. All'attivo avra' al massimo una 20ina di ore di girato.
Il punto forte di questo modello e' la sensibilita' con poca luce, seconda solo alla sorella maggiore cx550, superiore a tutti gli altri modelli, come la cx350 e la cx305.
Come i ben informati sapranno, era il modello di punta di sony fino ad un anno fa, poi sostituita con la piu' costosa cx550.
Ha anche il gps per localizzare con precisione i filmati.
Dotata di memoria integrata da 32GB, che garantisce da oltre 4 ore di registrazione alla massima qualita', ha un slot per memoria aggiuntiva.
Qui le caratteristiche complete:

http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-cx505ve


Prezzo: 600 euro + eventuali spese di spedizione.
 
Ultima modifica:
Top