• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lanzo Theatre - work in progress

belli i NAD :D
quando montero' la parabola ti chiedero' qualche consiglio...
ciao
Gianni

p.s. penso di parlare a nome di chi sta' utilizzando un modem con la normale linea pstn, non e' che puoi ridurre le foto o mettere dei thumbnails? tnx

grazie a tutti

giapao, é colpa tua se ho messo su un commercio di NAD a livello europeo

i thumbnails? tanto poi li clicchi tutti no? :)

lanzo ha scritto:

i thumbnails? tanto poi li clicchi tutti no? :)

si ma invece di metterci 5 minuti a caricare la pagina ce ne metto uno solo e poi con calma mi vedo una foto alla volta ;) (non tutti hanno adsl o fibra per navigare :mad: )

mentre carica la pagina vai a farti una tazza di cioccolata che ti godi durante la visione delle mie eccezionali foto

:)

Fabio D.E. ha scritto:
Visto che stavo pensando prima o poi di montarmi anche io una parabolina del genere, quanto ti è costato il tutto? Anche in M.P. se è un problema.
Per il resto complimenti.
Mi autoquoto visto che la risposta alla mia domanda continua a latitare....:rolleyes:
Come già detto anche in M.P. va bene.

Aggiornamento HT

sabato ho messo un pò in ordine e mi é sembrato il momento migliore per fare le foto alla mia stanzetta

le foto fanno un pò schifo, inoltre ho l'obiettivo sporco (come lo pulisco?)

curiosa la foto del crt che ha sballato la colorimetria della fotocamera (é spento....)

si intravede anche il prototipo della mia postazione di guida

001.jpg
002.jpg
003.jpg
004.jpg
005.jpg

OT antenna direttiva arancio

Un po OT,
l'antenna direttiva con i baffi "arancio" che tu hai montato mi è stata consigliata per il DVB, il venditore di zona mi ha garantito l'eliminazione di tutti gli scatti di cui ora il mio sisitema mce sta soffrendo
Tu come la stai usando?

ciao
grazie

la definirei molto "tecnica" come realizzazione ed un po' WAF uncertified :D

mi incuriosisce mooooolto la postazione di guida....serve per insegnare alle signorine il codice della strada? :D

dai che scherzo :D

bella sala ;)
la cosa che mi dispiace è coprire la postazione di gioco

faccie na foto con cosa la usi ?pc, xbox o ps2 ??

o come sede staccata per la guida sicura :)

ciao e complimenti per la padellona :p

Giò, manco lo sapevo che avevi aperto sto 3ad :p
Con l'avvento della postazione lo ribatezzerei "Lanzo's Entertaiment room"

Ultima modifica:
Pistino: quella é un ottima antenna ma non posso consigliarti senza conoscere la tua zona, se il segnale manca é come tentare di prendere acqua da un pozzo esaurito

Stazza: il problema WAF é inesistente comunque la mia "sala" é illibata, questa é la stanza del bimbo, cioé la mia :)

masomura: uso il pc!

trovi tutto qua http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=338&postdays=0&postorder=asc&start=30

postazione_05.jpg

Danik: quando imparo a fare le foto creo una galleria apposta per te

lanzo
Danik: quando imparo a fare le foto creo una galleria apposta per te [/I]

Se intendi per le targhe lascia perdere ;)
Se le ho fatte so come sono :D
Bastano quelle di Bert, appunto che fine ha fatto?
E' un pò che non si sente :rolleyes:

Lanzo, scusa, ma al posto di materiale acustico anche per terra, non sarebbe un po' più "civile" un bel tappeto spesso???:cool:
Comunque complimenti, non si può dire che sia una stanza di "compromesso"... E' proprio dedicata dedicata ;)

masomura: boh non riesco ad appassionarmi a nessun gioco se non agonistico, gtr é una figata

marocip: proprio oggi sono stato dal mio spacciatore di tessuti di fiducia e ho preso qualche kg di tessuti vari, vediamo se ci scappa qualcosa, i tappeti costano davvero troppo o hai qualche idea DUCL?