• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[La Spezia + Spediz.] KRELL HTS 7.1 Hard Mod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giova3419

New member
Come da titolo, vendo questo eccellente pre che non ha bisogno di presentazioni, viste le approfondite discussioni sul forum.

La macchina è perfetta, esteticamente e funzionalmente e completa di imballi e telecomando, usata (da me) veramente poco ed ha subito prima il noto processo di revisione e successiva modifica cd. Hard (oltre a qualche accorgimento per rendere il suono un pochino più caldo e musicale. Per chiarimenti chiedete a chi di dovere ;) )

Ovviamente aggiornata all'ultimo firmware.

Colore silver.

Chiedo Euro 3.000.

___[CUT]___

Infrazioni varie
(qui si parla solo di questo prodotto e i prezzi devono sempre essere indicati in modo chiaro ed esplicito)

Foto su richiesta poiché non ne ho disponibili; dovrei farle e postarle.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessato, anche se la richiesta è piuttosto alta... Se mi mandi il tuo numero e mi indichi un orario in mp, ti chiamo.

Sono interessato, anche se la richiesta è piuttosto alta... Se mi mandi il tuo numero e mi indichi un orario in mp, ti chiamo.

Up, dopo 5 giorni riporto in evidenza l'inserzione,

___[CUT]___

eventuali chiarimenti o altro solo in privato

Ultima modifica da un moderatore:
Venduto con reciproca soddisfazione all'utente Claudio293, che ringrazio al pari di Avmagazine che ci consente l'utilizzo di questo spazio per le nostre compravendite.

Si può chiudere :)

P.S.: il mio ritardo nella segnalazione è dovuto al fatto che, non so per quale motivo, il forum tentava il ripristino della mia risposta precedente (in pratica un messaggio con il quale segnalavo tempestivamente l'avvenuta vendita, non inserito non so perché) impedendomi di rispondere alla presente discussione. In sostanza il presente campo di scrittura diventava grigio anziché bianco ed io nulla potevo fare se non rinunziare a rispondere. Ora invece sì; tutto risolto quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.